Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

prorogate le preiscrizioni ai campionati nazionali Puglia 2020

uisp aps-settore attività ginnastiche

 

prorogate le pre-iscrizioni CAMPIONATI NAZIONALI UISP GINNASTICHE 2019/2020

Settori: GAF – GAM – GR – ACROBATICA – ACROGYM

Sede: Puglia

 La richiesta di effettuare la pre-iscrizione ai Campionati Nazionali UISP GINNASTICHE serve per poter distribuire ed ottimizzare al meglio le giornate di gara di ogni disciplina.

Alle società che effettueranno la pre-iscrizione online saranno offerte a titolo gratuito 5 magliette dell’evento.

 

Precisiamo che la pre-iscrizione non è vincolante, ma è fondamentale per agevolare notevolmente il Comitato organizzatore nel fornire una migliore accoglienza e una ripartizione del campionato quanto più veritiera. Chiediamo quindi la massima collaborazione da parte di tutti. 

Apertura pre-iscrizioni : 12 novembre 2019

Chiusura pre-iscrizioni: mezzanotte del 30 dicembre 2019 

Non è possibile effettuare preiscrizioni direttamente via  mail. 

PROCEDURA DI PRE ISCRIZIONE

Le iscrizioni potranno esser fatte solamente on line attraverso la pagina apposita posta nel sito nazionale ginnastiche

http://www.uisp.it/leginnastiche                     banner iscrizioni online              scegliere il proprio campionato).

  • inserire come login e password il codice societario completo es: D020422. La password dell’ingresso 2018/2019 è stata cancellata.

Per l’anno sportivo 2019-2020 i numeri di tessera devono iniziare con 20.., il sistema non accetta i tesseramenti del precedente anno sportivo e quelli in corso. Le tessere devono esser state stampate da almeno 12 ore per poter effettuare l'iscrizione online.

  • compilare i dati richiesti

ATTENZIONE Le tessere che verranno stampate tra il 20 novembre e il 1 dicembre saranno immesse nel sistema dopo il 2 dicembre,in quei giorni la segreteria di campionati non risponderà alle email.

per qualsiasi problematica contattare: campionati.ginnastiche@uisp.it  allegando foto della tessera e un contatto telefonico.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: i trasporti dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria al Villaggio sportivo e viceversa sono assicurati dai mezzi pubblici. Qualora fossero necessarie navette l’organizzazione, su richiesta scritta, potrebbe provvedere a reperirle. Sono previsti trasporti anche dal Villaggio sportivo alle sedi di gara e viceversa.

 

Nell’attesa è gradita l’occasione per porgerVi distinti saluti

Coordinatrice Nazionale                                                                   Coordinatore Nazionale

 dei settori SDA Ginnastiche                                                                            SDA UISP

Paola Morara                                                                                                           Armando stopponi

 

UISPRESS

PAGINE UISP

Testata_pagineUisp_11