Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

incontriamoci di sera

La sospensione delle attività  sportive a causa  del lockdown non ha messo in panchina   il settore di attività GINNASTICHE che si è subito attivato per studiare un piano di supporto rivolto ai suoi soci ed alle sue Società formulando proposte innovative alla portata di tutti.

Il progetto si propone di condividere  nuove formule di attività sportiva e mantenere vivo il contatto con gli operatori attraverso 3 appuntamenti on-line.

 La partecipazione a tali appuntamenti è aperta ai responsabili tecnici e di giuria regionali ed agli operatori delle Società affiliate.

  • Nel primo incontro che parte oggi 22 luglio le regioni interessate sono: ABRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, EMILIA ROMAGNA, FRIULI, MARCHE, MOLISE, UMBRIA e VALLE D’AOSTA
  • Nel 2° incontro che si svolgerà  il 27 luglio le regioni interessate sono: LIGURIA, LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO
  • Nel 3° incontro che si svolgerà  il 29 luglio le regioni interessate sono:  LAZIO, PUGLIA, SARDEGNA, SICILIA, TOSCANA, TRENTINO

Questi incontri sono tenuti dal coordinatore nazionale SDA, dai responsabili nazionali Ginnastiche dei settori di Artistica femminile e maschile, Ginnastica Ritmica, Acrobatica, Acrogym; dalla responsabile nazionale Ginnastiche  della Formazione e da un referente della Ginnastica per tutti.

Il motto “Salviamo  lo sport per tutti con movimenti coraggiosi ” è il filo conduttore di questi 3 appuntamenti e vuol essere di buon auspicio in questo momento di ripartenza.

 

UISPRESS

PAGINE UISP

Testata_pagineUisp_11