Matera

A Matera si conferma il Summerbasket Uisp

summerbasketlocandina

A Maggio prende il via da La Spezia e da Genova il SUMMERBASKET 2016, il tradizionale circuito di pallacanestro “3contro3” organizzato dalla Lega Nazionale Pallacanestro, che quest’anno vedrà coinvolte più di 60 località, sparse su tutto il territorio nazionale.

La tappa materana si svolge Sabato 9 luglio presso il campetto di S. Angese (rione Agna) dalle ore 16 alle ore 20. Il torneo potrà contare massimo 8 squadre di un minimo di tre giocatori ed un massimo di quattro giocatori (3+1 riserva) per le categorie Open (+18 misti) e Under18 (nati 1998) con la possibilità per le squadre Under18 di inserire un giocatore Open per arrivare a completare la squadra con un quarto giocatore.
Il pomeriggio di Sabato 9 luglio, inoltre, presso lo stesso campetto di S. Agnese sarà organizzato anche il torneo per i più piccoli: dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Uisp Matera grazie alla collaborazione dell'oratorio Sant'Agnese prenderà forma il mini basket.
La formula Summerbasket Uisp Matera 2016 riprende il successo della scorsa edzione e le partite saranno accompagnate da dj e speaker per una giornata all'insegna del divertimento e dello stare insieme.

Ancora una volta Pesaro si riconferma sede del Master finale del SummerBasket Tour, dove saranno giocate le finali del torneo dal 22 al 24 luglio. Anche quest'anno, dunque, la squdra vincintrice del torneo 3vs3 di Matera potrà partire per le finali a Pesaro! Per conoscere tutte le tappe del tour di SummerBasket di quest'anno clicca qui

Se anche tu vuoi essere tra i finalisti di Pesaro o semplicemente hai voglia di divertirti giocando, iscrivi te o la tua squadra all'edizione 2016 contattando il Comitato Uisp Matera sulla pagina ufficiale Facebook della manifestazione (Summerbasket UISP Matera) o, in alternativa, ai seguenti recapiti:
393/2110491 (Peppe);
329/3551905 (Emanuele);
0835/334076 (Sede UISP).

Consulta il volantino, il depliant dell'evento e il regolamento completo con costi e tempi di iscrizione. Uisp Matera prevede tariffe ridotte per le iscrizioni singole o di squadre effettuate entro il 7 luglio.