Settore di Attività Nazionale

Montagna

CORSO PER TECNICO DI ARRAMPICATA SPORTIVA

Uisp Roma APS organizza, nel mese di ottobre 2020 un corso per Tecnico di Arrampicata Sportiva, in collaborazione con il Settore di Attività Montagna nazionale. La formazione si svolgerà in modalità mista (presenza e videoconferenza).

Questo il programma del corso:

4 ottobre - Test d'Ingresso;

15 e 16 ottobre - Unità Didattiche Normative e di Disciplina per complessive 16 ore (in modalità video conferenza tramite piattaforma Google Meet);

17 e 18 ottobre - Unità Didattiche di Disciplina (in presenza presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, via dell'Acqua Marcia 51, zona Pietralata).

Data la particolare situazione sanitaria, l'abilitazione per le strutture naturali è rinviata  ad una sessione successiva del corso. Pertanto questa sessione è dedicata esclusivamente a formare Tecnici per strutture indoor. Senza quote aggiuntive - quando le condizioni lo consentiranno - verrà organizzata una seconda sessione (al massimo un fine settimana) dedicata alle attività outdoor.

La quota di partecipazione al Corso è di 160,00 euro.

Per iscriversi al corso è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE e il CURRICULUM SPORTIVO ed inviare entrambi i file agli indirizzi mail roma@uisp.it  e formazione.montagna@uisp.it  (allegando la copia dell'avvenuto pagamento)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Uispress agenzia stampa settimanale

Rassegna stampa

Biblioteca Uisp