Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Campionato nazionale estivo di Sincronizzato: si torna a esibirsi in presenza!

Dal 3 al 10 giugno sarà possibile iscriversi al Campionato nazionale estivo di nuoto sincronizzato, in programma il 19 e il 20 giugno a Forlì

 

Il ritorno che tanto abbiamo atteso è finalmente arrivato. Il 19 e il 20  giugno si svolgeranno in presenza, alla piscina Comunale di Forlì, i campionati nazionali estivi di nuoto sincronizzato. Per l'occasione è stato stilato un regolamento ad hoc per agevolare anche la partecipazione a tutte le società che durante la stagione sportiva sono state fortemente penalizzate a causa delle interruzioni degli allenamenti legate all'emergenza sanitaria. In questo  periodo difficile, esibirsi in presenza, sarà di forte stimolo positivo per tutte le atlete a continuare a praticare il loro sport preferito.

Le iscrizioni al campionato saranno online dal 3 al 10 giugno. L'organizzazione si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni una volta raggiunto il numero massimo consentito per lo svolgimento della manifestazione secondo le norme vigenti per la sicurezza.

Si allegano programmi e autodichiarazione.

Sarà possibile iscriversi dal 3 al 10 giugno cliccando a questo link: www.uisp.it/lazio/nuoto/iscrizionionline

Regolamento Campionato Nazionale Estivo Sincronizzato

regole-logistica-pasti-campionato-Forlì 

Programma-campionato-estivo-forlì-2021

Autodichiarazione-partecipazione-estivi-nuoto-sincro-2021

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Nicola Bisacchi - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto