Comitato Regionale

Toscana

Flora Inic trionfa in Versilia nel 37esimo trofeo di calcio in spiaggia

Real Btth: Lippi, Brega, Bresciano, Pacini, Marinai Stefano Marinai Simone Fappani, Cappiello, Cupisti, Favilli, Zaccagnini, Cinquini, All. Verciani.

Asd Flora Inic: Raffaelli, Cheli G, Cheli A, Carmassi, Preci, Sek, Angeli, Guadagno, Di Pietro. All. Peirone.

Asd Flora Inic di aggiudica il 37esimo trofeo di calcio in spiaggia Carlo Da Valle con un gol nel tempo supplementare.

Nella semifinale il Flora aveva superato, con un perentorio 7-4- l'Hotel Bella Riviera con una tripletta di Alessandro Cheli doppietta di Ronaldo Preci singoli di Sek Mbaie e Giulio Cheli, per gli sconfitti a segno Michele Gemignani, Fantinato Luigi e doppietta di Matteo Santini.

Nell'altra semifinale il Real Btth supera la Dinamo Noaltri di misura per 5-4-con Stefano Marinai mattatore con una quaterna, e singolo di Marco Pacini alla Dinamo Noaltri non basta la tripletta di Daniele Della Latta e singolo di Daniele Galli.

Partita spettacolare combattuta fino al fischio finale dell'Arbitro Gianni Florio, le due squadre hanno dato vita ad uno spettacolare primo tempo finito sul 5-5- con le reti di Alessandro Cheli (doppietta) come Tiziano Angeli e singolo di Ronaldo Preci, per il Real Btth tripletta di Stefano Marinai, singoli di Marco Pacini e Simone Marinai,

Nella ripresa per il Flora a segno Ronaldo Preci e Alessandro Cheli, per il Btth segnano Marco Pacini e Stefano Marinai finisce 7-7.- Si va al supplementare di 5 minuti, le due squadre cercano la vittoria e con un gol di Tiziano Angeli al 3 minuto il Flora si aggiudica la vittoria. Un grande applauso alle due squadre da tutto il pubblico e dallo Staff del Torneo per lo spettacolo offerto.

Miglior Portiere  Stefano Raffaelli (Flora Inic )

Miglior Giocatore  Alessandro Cheli (Flora Inic)

Capocannoniere   Stefano Marinai (Real btth)

L'organizzazione Viareggio Beach Soccer e Uisp Lucca Versilia danno appuntamento alla prossima edizione.

FONTE: UISP LUCCA VERSILIA

APP ENTRA FACILE