Comitato Regionale

Toscana

Uisp Comitato di Firenze organizza la Half Marathon Firenze Virtual Run

La manifestazione prevista per l’11 aprile e slittata all’autunno causa Covid, diventa Virtual Run: si corre tra il 10 e l’11 aprile da remoto.

Uisp Comitato di Firenze da anni organizza Half Marathon Firenze, diventata ormai una classica di primavera, che quest'anno avrebbe dovuto svolgersi l'11 di aprile. Putroppo il perdurare della pandemia ha reso necessario rimandare l'evento al 31 ottobre ma l'associazione ha deciso comunque di promuovere la HMF Virtual Run, per consentire a tutti di partecipare all’evento sportivo, seppure a distanza, nell’attesa di tornare a gareggiare per piazze e strade del capoluogo toscano.

La partecipazione all'evento è gratuita e per iscriversi è sufficente andare sul sto www.halfmarathonfirenze.it e compilare il modulo di registrazione entro il 9 aprile. Il 10 o l’11 aprile si potranno correre i 21,097 chilometri dove e quando si preferisce, sempre nel rispetto della normativa anticovid. Al termine della gara basterà scattare una foto al proprio Gps con i dati della corsa e un selfie, ed inviare le immagini tramite WhatsApp al numero +39 3519911959 indicando nome, cognome, città.

L’invio deve avvenire entro il 12 aprile alle ore 14. La proclamazione dei vincitori è fissata per il 20 aprile.

Sono previsti premi per i primi 3 di ogni categoria: Assoluti M/F, Veterani M/F, Oro M/F, Argento M/F e per le prime 5 società con più iscritti (Trofeo Pieroni). Al primo classificato andrà la coppa mentre gli altri riceveranno dei gadget.
Per ragioni organizzative l’iscrizione deve essere effettuata singolarmente, indicando la società di appartenenza per la relativa classifica.

Per informazioni: info@halfmarathonfirenze.it

APP ENTRA FACILE