Comitato Regionale

Toscana

In arrivo le finali regionali del campionato UISP Nuoto Toscana giovani e giovanissimi

Due week di gare per i giovani nuotatori provenienti da tutta la regione.

 

 

Si parte domenica 9 giugno 2019 alla Piscina di Lucca per la prima delle due finali regionali di nuoto, riservata ai Giovanissimi e agli Esordienti C e B.  Alta la partecipazione con un totale di 400 atleti e 26 società iscritte, che nelle giornata di domenica affronteranno le diverse prove.
Gli atleti dovranno presentarsi all’Addetto ai Concorrenti con la tessera UISP munita di fotografia. In caso di mancanza, per smarrimento o dimenticanza, della tessera, dovrà essere fatta, a cura del Dirigente accompagnatore o del Tecnico, specifica autocertificazione che attesti l’esistenza del tesseramento e dovrà essere prodotta copia della certificazione sanitaria.

Saranno premiate con la Coppa le Società classificate ai primi tre posti mentre per le classifiche individuali è prevista la premiazione dei primi 3 classificati d’ogni gara ed i membri delle staffette. Le premiazioni e l’assegnazione dei punteggi degli Esordienti C – B sono per anno di età.
Tutti i Giovanissimi saranno premiati senza classifica.
Non è ammesso, per tutte le Categorie, l’uso del “costumone”.

REGOLAMENTO FINALE 9 GIUGNO

 

Bisognerà attenderre invece il fine settimana del 15 e 16 giugno sempre alla piscina di Lucca per la finale degli Esordienti A RagazziJunior e Unica.
Per poter accedere alle finali gli atleti, dovranno aver effettuato almeno 2 prove. Per le categorie Esordienti A, Ragazzi, Junior ed Unica sarà stilata una graduatoria sulla base dei tempi conseguiti nelle singole prove.
Saranno ammessi alla finale i migliori:
- 24            Es. A – per anno/sesso
- 18           1° anno Ragazzi Maschi
- 18            2°/3° anno Ragazzi Maschi – cumulativo per i due anni
- 18            Ragazzi femmine – per anno/sesso
- 18            Junior – per Categoria
- 18            Unica – per Categoria

Gli atleti di tutte le categorie possono essere iscritti solo nelle distanze effettivamente disputate nell’arco delle 6 prove. Ogni atleta potrà partecipare a 2 gare individuali più 3 staffette. Ogni società potrà iscrivere solamente una staffetta per stile/sesso/categoria.

Anche per questa finale gli atleti dovranno presentarsi all’Addetto ai Concorrenti con la tessera UISP munita di fotografia. In caso di mancanza, per smarrimento o dimenticanza, della tessera, dovrà essere fatta, a cura del Dirigente accompagnatore o del Tecnico, specifica autocertificazione che attesti l’esistenza del tesseramento e dovrà essere prodotta copia della certificazione sanitaria.

Saranno premiate con la Coppa le prime 3 Società qualificate. Le classifiche individuali prevedono la premiazione dei primi 3 classificati d’ogni gara ed i membri delle staffette. 

Non è ammesso, per tutte le Categorie, l’uso del “costumone”.

REGOLAMENTO FINALE 15-16 GIUGNO

 

FACEBOOK
 

NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE

BANNER-SERVIZIO-CIVILE1

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP