Comitato Regionale

Toscana

Lutto nell'Uisp: muore Doriano Morandi, investito da una moto

Doriano Morandi, 55 anni, respondabile Uisp motorismo Toscana, è morto nell'autodromo di Chiusdino (Si), investito da una moto improvvisamente 'impazzita'  

 

L'Uisp é in lutto per l'improvvisa scomparsa di Doriano Morandi, 55 anni, responsabile Uisp del motorismo in Toscana. La tragedia si é consumata ieri pomeriggio, domenica 24 febbraio,  nel motodromo di Chiusdino (Siena). Doriano è stato investito in pieno da una moto improvvisamente 'impazzita', mentre prestava la sua opera di commissario di gara. Doriano Morandi, residente a Rignano sull'Arno (Firenze) è deceduto sul colpo. Nonostante gli immediati soccorsi non c'é stato nulla da fare.

"Doriano era responsabile della struttura di attività da diversi anni ormai - dichiara il presidente regionale Lorenzo Bani - e ha sempre svolto il suo compito con tantissima passione ma ancor più si contraddistingueva per i toni pacati ed educati. Sempre al servizio dell'associazione non mancava di dare la sua disponibilità ogni qualvolta ce ne fosse bisogno".

"Doriano era una figura che incarnava in sé l'essenza del motociclismo e della Uisp - aggiunge il direttore Alessandro Scali che da anni lo conosceva -  Persona mite, educata, scrupolosa e pignola per quanto riguarda la sicurezza. Sempre disponibile, appassionato di moto ma senza esserne un fanatico. Una bella persona che lascia un grande vuoto"

Tutta l'Uisp si stringe intorno ai familiari e alla mamma di Doriano.

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP