Comitato Regionale

Toscana

Pubblicate nell'Area riservata 2.0 Uisp le circolari per ottenere i nuovi bonus per baby sitting e campi solari

Nella stessa area anche le modalità per presentare le domande di indennità sportiva

Con messaggio n. 2350 datato 5 giugno 2020, l’INPS  ha comunicato il rilascio della procedura per la presentazione della nuova domanda per i due nuovi bonus introdotti dal Decreto Legge n. 34/2020, per servizi di baby-sitting e per l’iscrizione ai centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia.

Le famiglie possono chiedere quindi o un bonus per i servizi di baby sitting o un contributo per l’iscrizione a centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia, per il periodo che va dalla chiusura dei servizi educativi scolastici al 31 luglio 2020. Il bonus viene erogato al netto di quanto eventualmente già richiesto con la domanda di bonus baby-sitting COVID-19.

Tutte le altre informazioni possono essere recepite nell’Area Riservata 2.0 Uisp accessibile da tutti i Comitati. Nella stessa pagina riservata alle circolari per le Associazioni e le Società Sportive si possono trovare le modalità di presentazione delle domande per il riconoscimento dell’indennità prevista dall’articolo 98 del decreto-legge 19 maggio 2020 n.34 per i mesi di Aprile e Maggio 2020. Tali modalità sono divise in due tipologie, per chi ha già presentato la richiesta per l’indennità relativa al mese di marzo 2020 e per chi ancora non l’ha fatto.

Questo il link

APP ENTRA FACILE