Comitato Regionale

Toscana

Uisp Pistoia elegge Roberto Boschi come nuovo Presidente

Durante il Congresso sono stati nominati anche i quattordici Consiglieri, in parte alla prima esperienza nel comitato in parte riconfermati.

Si è svolto oggi, sabato 09 gennaio 2021, il Congresso del Comitato Territoriale UISP di Pistoia APS che ha visto l’elezione di Roberto Boschi come nuovo Presidente dell'Associazione. Boschi succede a Nicola Tesi che ha guidato l’Associazione per due mandati consecutivi e come prevede lo statuto associativo non si è ricandidato.

Il Congresso nel rispetto delle norme anti-covid si è svolto in modalità mista (presenza e videoconferenza) ma questo non ha limitato la partecipazione, a dimostrazione di quanto l’Ente di promozione sportiva abbia fatto negli anni e continui a fare ancora oggi, in questo periodo difficilissimo, per il territorio. Numerosi gli interventi dei rappresentanti regionali dell’associazione, come il Presidente Regionale della UISP Toscana Lorenzo Bani ed il Segretario Generale Alessandro Scali.

Nicola Tesi ha voluto ringraziare tutti i consiglieri, collaboratori, dipendenti, sportivi e tutti coloro che l’hanno aiutato e sostenuto in questi due mandati difficili ma anche molto belli ed importanti.

Il nuovo Presidente, dopo aver ringraziato chi l’ha preceduto, ha già posto le basi per le importanti sfide che l’aspetteranno nel prossimo futuro, insieme ai nuovi arrivati che porteranno idee nuove per guidare il Comitato nei prossimi quattro anni.

Nel congresso insieme a Roberto Boschi sono stati eletti altri 14 consiglieri in parte alla prima esperienza nel comitato in parte riconfermati.
Il nuovo consiglio sarà composto da: Roberto Boschi, Ivo Antonelli, Tatiana Brizzi, Alessio Calistri, Massimo Cerchioni, Elena Drovandi, Alessandro Gai, Isabella Giagnoni, Riccardo Innocenti, Remo Marchioni, Elisa Marsili, Francesca Melani, Mario Marino Orsi, Luca Ricci e Federica Tronci. Invitati permanenti e membri supplenti sono: Giulia Ottanelli, Alessandro Biagioli, Riccardo Fedi, Guido Amerini e Francesco Lassi.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE