Valdera

COME ASSOCIARSI

STAGIONE 2016 / 2017

• CERTIFICATO DI AFFILIAZIONE

E’ lo strumento utilizzato per associarsi o riassociarsi all’Uisp.

E’ obbligatorio per partecipare alle iniziative, tornei, campionati, a tutte le attività promosse dall'Uisp; permette, nei modi indicati dallo Statuto e dal Regolamento Uisp, di partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto nelle sedi deputate, anche in ordine alla approvazione/modifica dello Statuto, e alle elezioni degli organismi.

Il Certificato di affiliazione ha validità dal 1° settembre al 31 agosto. Il Certificato di affiliazione 2016-2017 può essere sottoscritto a partire dal 1° settembre 2016.

•  CERTIFICATO DI AFFILIAZIONE AGEVOLATA

E' analogo al Certificato di affiliazione, ivi compresi i diritti e i doveri associativi. I Comitati Territoriali possono utilizzarlo esclusivamente per quelle associazioni che hanno fino ad un massimo di 20 soci

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento.
Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Le foto presenti sul nostro sito, ove presentino minori riconoscibili, vengono trattate con filtri che rendano impossibile il loro riconoscimento. Per qualsiasi informazione in merito scrivete a: valdera@uisp.it

Soluzioni Assicurative