Valdera

Come aderire all'Uisp

COME ASSOCIARSI

• CERTIFICATO DI AFFILIAZIONE

E’ lo strumento utilizzato per associarsi o riassociarsi all’Uisp.

E’ obbligatorio per partecipare alle iniziative, tornei, campionati, a tutte le attività promosse dall'Uisp; permette, nei modi indicati dallo Statuto e dal Regolamento Uisp, di partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto nelle sedi deputate, anche in ordine alla approvazione/modifica dello Statuto, e alle elezioni degli organismi.

Il Certificato di affiliazione ha validità dal 1° settembre al 31 agosto. Il Certificato di affiliazione 2020-2021 può essere sottoscritto a partire dal 1° settembre 2020.

•  CERTIFICATO DI AFFILIAZIONE AGEVOLATA

E' analogo al Certificato di affiliazione, ivi compresi i diritti e i doveri associativi. I Comitati Territoriali possono utilizzarlo esclusivamente per quelle associazioni che hanno fino ad un massimo di 20 soci

Orario invernale uffici

Lunedì 9:00-13:00  14:30- 18:30

Martedì 9:00-13:00  14:30- 18:30

Mercoledì Chiuso

Giovedì  9:00-13:00  14:30- 18:30

Venerdì 9:00-16:00 orario continuato

Orario estivo uffici

dal Lunedi al Venerdi orario continuato 9 - 16

È possibile prenotare un appuntamento chiamando i numeri 058755594 oppure 342 6141178 negli orari di cui sopra.

Le foto presenti sul nostro sito, ove presentino minori riconoscibili, vengono trattate con filtri che rendono impossibile il loro riconoscimento. Per qualsiasi informazione in merito scrivete a: valdera@uisp.it

Soluzioni Assicurative