Vallesusa

...

Flash Move e eventi sportivi indoor e outdoor: questa è la MOVE Week! Campagna internazionale con l’obbiettivo di incentivare una vita sana e promuovere l’attività fisica. Uisp Vallesusa è felice di partecipare a questa grande manifestazione che si svolgerà contemporaneamente in tutta Europa dal 27 maggio al 2 giugno 2019.

...

Al via le iscrizioni per il centro estivo ''Estate in Sport e Non Solo''! Tutti i bambini tra i 6 e i 14 anni sono invitati a partecipare a questo fantastico progetto che li vedrà coinvolti, dal 10 al 26 Luglio, in attività divertenti, sportive ed educative. I bambini saranno infatti accompagnati da personale maggiorenne e qualificato che li aiuterà anche a svolgere le mansioni scolastiche assegnate per l'estate! Serenità, Sport, Scuola: queste le parole chiave per un'estate Istruttiva all'insegna del Divertimento!

...

Due giorni a contatocon la natura! Se ami lo sport che rispetta l'ambiente il 23 e il 24 maggio al Parco del Gran Paradiso a Serrù potrai aiutare tramite volontariato nell'allestimento e nella preparazione dell'evento in attesa dell'arrivo degli atleti!

...

La 2+ Challenge è un evento divertente di orienteering. Una mappa su cui troverete i punti da raggiungere, con ordine indicato, sarà la compagna fidata di questa avventura che si potrà svolgere da soli o in compagnia. Che siate a piedi, di corsa o in bicicletta vi aspettiamo numerosi all'evento promosso Uisp!

...

Festa Finale del campionato regionale Bruna Liprandi 19° Edizone. Il 25 maggio presso l'impianto sportivo UISP Vallesusa -Via XX Settebre Rivoli (TO)- 6 squadre del territorio parteciperanno all'evento sfidandosi nei nostri campetti da beach. Una giornata all'insegna del divertimento e dell'integrazione!

...

Prima edizione della Roero Walking Marathon. Maratona per camminatori organizzata e gestita da UISP Comitato territoriale Bra–Cuneo. Giornata di promozione sportiva che farà conoscere le bellezze naturali del territorio, patrimonio ambientale riconosciuto dall'UNESCO. Domenica 01 settembre 2019!

Rimani aggiornato!

UISPRESS