Settore di Attivitร  Nazionale

Acquaviva

Tagliamento libero

Manca solo una settimana alla ๐’„๐™๐’Š๐™ช๐’”๐™ช๐’“๐™– ๐™™๐’†๐™ก๐’๐™š ๐™ž๐’”๐™˜๐’“๐™ž๐’›๐™ž๐’๐™ฃ๐’Š per Tagliamento Libero 2024, le iscrizioni sono aperte fino al 4 giugno!
๐ŸžLa più grande discesa fluviale del Friuli Venezia Giulia!
Una Festa per il Tagliamento giunta alla terza edizione e ormai attesissima da tutti gli appassionati di fiume e sport di pagaia!
๐Ÿ“…Quando?
- L' 8 giugno discesa del tratto più montuoso e adrenalinico da Carnia a Braulins
- Il 9 giugno il grande classico tra Cornino e Villanova di San Daniele
๐Ÿ›ถCome?
Utilizzando il materiale a noleggio messo a disposizione dal Comitato (๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ด, ๐—ธ๐—ฎ๐˜†๐—ฎ๐—ธ, ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ผ๐—ฎ, ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฐ๐—ธ๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐˜) o con il proprio materiale
๐ŸŽCosa?
In entrambe le giornate saranno ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ช๐ฎ๐จ๐ญ๐š di iscrizione:
- Pacco gara con maglietta dell'evento
- Colazione, ristori e pranzo forniti da realtà locali del territorio
- Istruttori e guide abilitate per l'accompagnamento in fiume
- team di salvamento e sicurezza
- navetta e trasporti
- tessera ricordo
- tesseramento con l'ASD CUS Udine ai fini assicurativi
Sono previste ๐ญ๐š๐ซ๐ข๐Ÿ๐Ÿ๐ž ๐ฌ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ญ๐ž per ragazzi e per chi partecipa a entrambe le giornate!
Che aspettate?
๐Ÿ‘‘La grande festa per il ๐‘๐ž ๐๐ž๐ข ๐Ÿ๐ข๐ฎ๐ฆ๐ข ๐š๐ฅ๐ฉ๐ข๐ง๐ข è alle porte e i posti sono limitati!
๐ŸŒŠโ˜€๏ธ๐Ÿคฉ
Vi aspettiamo in acqua l' 8 e 9 giugno 2024!
 

ISCRIZIONI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

DOMANDE E RISPOSTE

Risposte alla domande più frequenti

Regole per accedere ai corsi per i tecnici

Perché pagaiare in Acquaviva-UISP è diverso?

Perché l'Acquaviva-UISP pone al centro delle proprie attività il tema dell'identità e dell’appartenenza alla UISP: tema che si declina nei cento modi e cento tempi diversi che caratterizzano i club, le associazioni e i singoli soci sul territorio ma che, sempre e ovunque, si concretizza nell’inclusione (disabilità, immigrazione, disagio sociale, ecc.), nella partecipazione attiva e nell’attenzione all’ambiente.
Perché non è riconducibile al primato dell’etica del risultato, propria dello sport di prestazione assoluta, ma è, invece, riconducibile alla tutela della salute, all'attenzione alla qualità della vita di ciascuno, al primato dell'educazione e della socialità.
Perché non è il fine ma il mezzo per la ricerca della felicità propria e di tutti a cominciare dai più deboli:

  • disabili fisici e sociali
  • immigrati
  • poveri.

Perché è partecipazione alla tutela dei “luoghi in azione” siano essi le sorgenti dei torrenti d’alto corso o i parchi acquatici cittadini o, ancora, i canali e i tratti fluviali urbani da troppo lasciati all’incuria e al degrado.