Alessandria - Asti

Meeting in pista "5000 a Coppie"

Manca poco all’appuntamento della “5000 a coppie”

Manca poco più di una settimana l’appuntamento con la nostra gara su pista “5000 a coppie”. E’ una gara in pista di buona tradizione che raccoglie sempre il favore degli atleti per le sue caratteristiche di selettività e divertimento. Le preiscrizioni devono essere inviate a atleticanovese@atleticanovese.it , con l’indicazione precisa dei dati del tesseramento di ciascun componente della coppia, entro mercoledì prossimo, 19 giugno, alle ore 24. L’appuntamento per la gara è fissato allo stadio C. Girardengo di Novi Ligure per venerdì 21 giugno con la partenza della prima serie alle 19.45.

Grazie per l’attenzione

Atl.Novese

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive