Settore di Attività Nazionale

Neve

NeveUisp 2023 in Valle d'Aosta

Dall'11 al 19 marzo 2023 la manifestazione sulla neve aperta ai soci UISP con giochi, attività e sport sulla neve.

NeveUisp è la manifestazione nazionale dell'Uisp di giochi, attività e sport sulla neve organizzata dalla Struttura di Attività UISP Nazionale Neve in collaborazione con altre Sda dell'Uisp.

Nel 2023 NeveUisp si svolgerà in Valle d'Aosta dall'11 al 18 marzo a La Thuile e dal 12 al 19 marzo a Pila

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve.

NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, ma anche per le famiglie. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Alla manifestazione NeveUisp possono partecipare solo i soci UISP!

Corso Miur

FolgariaSki