Pubblichiamo un resoconto della stagione sportiva dell'Equipe 90:
La Stagione appena conclusa è stata quella della rinascita dopo le difficoltà dovute al Covid.
I Soci sono tornati ad essere numerosi (circa 250 iscritti). Le Giornate Accompagnate dai nostri Operatori Sportivi, hanno riguardato oltre 150 appassionati. La prima uscita di dicembre a Serre Chevalier, ha inaugurato una Stagione piena di soddisfazioni ed allegria.
Le destinazioni scelte per le Giornate Accompagnate nelle più importanti Stazioni sciistiche della vicina Maurienne (Val Cenis, Saint Francois Lonchamp, Valloire), ci hanno garantito buona neve e tempo quasi sempre sereno.
La festa di fine anno (a Valloire), ci ha visto sciare, fare un’abbondante merenda e ballare tutti assieme.
Nelle Gite intermedie, abbiamo sciato in notturna, Prato Nevoso e Prali, ed in Località importanti come Champoluc ed il Comprensorio del Monterosa Ski.
I nostri Operatori Sportivi ed i Volontari, si sono adoperati per garantire sempre la migliore assistenza a tutti i Soci, nel rispetto della filosofia UISP dello Sport per Tutti.
Infine, con la nostra tradizionale Cena Sociale, ci siamo dati un arrivederci alla prossima stagione, che prepareremo come sempre con passione, fantasia e voglia di stare insieme, senza tralasciare alcune iniziative estive ed autunnali.