Comitato Territoriale

Bologna

Fine settimana con due raduni effettuati

Fine settimana intenso per il ciclismo UISP di Bologna. Due i raduni organizzati : uno a Baricella e l’altro a Bologna.

Sabato 1 ottobre si è svolto il primo raduno di ottobre con doppio punto d’iscrizione a Baricella e a San Pietro in Casale.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la Ciclistica Bitone con 44 punti davanti Avis Baricella con 36 e Avis Ozzano con 20.

Domenica 2 ottobre si è svolto il raduno presso il Centro Commerciale San Ruffillo a Bologna per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.

E’ stata la società organizzatrice ad aggiudicarsi la manifestazione che prevedeva un percorso che ha portato i ciclisti a raggiungere la Baracca sul Fiume nella fondovalle Savena, al bivio fra le salite di Monzuno e Loiano

La Ciclistica Bitone ha realizzato 103 punti davanti a Avis Ozzano con 46 e Ciclistica Melotti con 22.

A seguire nelle prime dieci posizioni si sono poi classificate Ciclistica Due Torri, BBC, Avis Pianoro, Avis Baricella, Circolo Dozza, Pol. Lame Vibolt, Avis San Giorgio.

Prossimi due appuntamenti in calendario sono le gran fondo a Pieve di Coriano domenica 9 ottobre e la domenica successiva a Portomaggiore, ultima prova del circuito di GF Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPONSOR

RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Franco Magli

Segreteria: Via dell'Industria 20, 40138 Bologna
Telefono: 051 6013511
Email: ciclismo@uispbologna.it