Sabato 20 settembre scorso alle ore 17.00 nel Centro Culturale Casa dei Papaveri è stato inaugurato il murales realizzato dai pittori Claudio Pesci e Gigi Samaritani, dedicato al poeta Loris Biagi con la finalità di raccogliere fondi per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
L’ evento presentato da Alessandra Papaveri ha visto gli interventi di Roberto Parmeggiani Sindaco di Sasso Marconi, Fulvio De Nigris Presidente Fondazione gli Amici di Luca, Franco Magli Coordinatore UISP Sezione Ciclismo (nell’ occasione anche in veste di “norcino medievale” coadiuvato dall’ amico Massimo Mazzetti), Claudio Pesci e Gigi Samartini.
Il numeroso pubblico presente prima di recarsi al ricco buffet offerto da Bruno e Alessandra Papaveri con il sostegno del Gruppo Felsineo ha potuto assistere al piccolo concerto dei folksinger Fausto Carpani e Marco Chiapparelli.
In conclusione si può dire che, ancora una volta, il volontariato solidale gestito e promosso con slancio e passione sincera ha centrato l’obiettivo che si era prefisso.
Guarda il video dell'evento
Coordinatore: Franco Magli
Segreteria: Via dell'Industria 20, 40138 Bologna
Telefono: 051 6013511
Email: ciclismo@uispbologna.it