Siamo pronti a dare il via al nostro nuovo anno sportivo… e lo facciamo alla grande!
Domenica 28 settembre ci troveremo a Salsomaggiore per una giornata speciale, pensata per tutti i cavalieri e le amazzoni tesserati UISP.
La gara inizierà alle 14.00, ma non finisce qui: prima delle premiazioni ci sarà una bellissima dimostrazione di volteggio curata dall’associazione “OchetIppocheti”. I loro giovani atleti ci sorprenderanno con esibizioni singole e in coppia, su musiche da loro scelte.
Come sempre, l’evento sarà aperto e inclusivo, con la partecipazione anche di ragazzi e ragazze con disabilità, perché lo sport è davvero di tutti.
📍 Dove: Salsomaggiore, Agriturismo ''Le Cascatelle''
🕒 Quando: 28 settembre, dalle ore 14.00
💶 Costo iscrizione: 15 €
Vi aspettiamo numerosi, sia per partecipare che per fare il tifo: sarà una bellissima occasione per passare insieme un pomeriggio all’aria aperta, tra sport, amicizia e divertimento.
Responsabile: Bruna Morini
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: equestre@uispbologna.it
La SDA Equestri promuove lo sviluppo di un nuovo approccio alle attività basato essenzialmente su tre cardini: bioetica, benessere dell’uomo, benessere del cavallo, benessere e salvaguardia e valorizzazione dell’ambiente. Inoltre, partecipa attivamente al progetto nazionale UISP “sport in ambiente naturale”.
La SDA Equestri ha come scopi: