Comitato Territoriale

Bologna

Comunicato stampa Campionati Italiani Master in acque libere

Tortorelli, Testa e Bassi protagonisti agli italiani di Piombino
 
 
Il gruppo della SoGeSe Master Fin ha partecipato ai Campionati Italiani Master di nuoto in acque libere svoltisi il week-end passato nelle acque antistanti Piombino, conquistando un oro, un argento e tre bronzi, oltre a innumerevoli piazzamenti tra i primi 10 classificati.
Nella prova più lunga per i Master diretti da Davide Mamolini, i 5 km, Ferdinando Tortorelli ha conquistato l'oro tra gli M30, mentre Geraldina Testa ha vinto il bronzo nelle M60 e Elena Sofia Morisi è giunta al 6° posto nelle M25. Sul miglio marino (1852 metri, ndr), Geraldina Testa ha conquistato l'argento M60, mentre Fabrizio Bassi ha portato a casa la medaglia di bronzo M30. Piazzati anche Francesca Gnudi, 4^ nelle M40 e Carlotta Lamieri, 7^ nelle M25, mentre Claudia Vacchi ha conquistato un'ottima 5^ piazza nella 3 km tra le M55.
La manifestazione si è conclusa con le staffette 4 x 1250 metri, che hanno visto il team del presidente Armando Ballotta vincere una splendida medaglia di bronzo col quartetto femminile composto da Claudia Vacchi, Geraldina Testa, Anna Montini e Manuela Pezzotta, mentre al 7° posto assoluto è giunto il quartetto misto composto da Fabrizio Bassi, Carlotta Lamieri, Federico Amadori e Rita Nanetti.
 
L'ufficio stampa
SoGeSe Bologna s.c.s.d.
Nelle foto il gruppo SoGeSe a Piombino e il podio di staffetta
 

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)