Comitato Territoriale

Bologna

Comunicato stampa Waterbasket

L'ultima giornata di regular season fatale per Waves e Crabs Bologna
 
La penultima giornata del Campionato Nazionale di Waterbasket aveva visto trionfare, nel derby felsineo, gli Waves SoGeSe Bologna contro i cugini Crabs per 33 a 23, con Crovara autore di 9 punti tra gli Waves, proprio come Patuelli nei Crabs. 
L'ultima di regular season, invece, è stata fatale ad entrambe le bolognesi, con i SoGeSe Neptunes Bologna ancora in testa alla classifica ma a riposo in questa giornata.
Waves Bologna è stata sconfitta 20 a 12 dalla Bentegodi Verona, con gli scaligeri che conquistano l'ultimo posto dei play off proprio a discapito degli Waves i quali, così, abbandonano il sogno di partecipare ai loro primi play off scudetto. Nelle parti basse della classifica, invece, chiudono l'annata i Crabs Bologna che escono sconfitti dalla sfida con i campioni nazionali in carica della WB Firenze, in vetta alla classifica stagionale coi Neptunes. 
Accedono, quindi, ai play off a 4: Neptunes Bologna, WB Firenze, WB Perugia e Bentegodi Verona, che alle finali di giugno si giocheranno lo scudetto 2025 di Waterbasket. 
 
L'ufficio stampa 
SoGeSe Bologna

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)