Comitato Territoriale

Bologna

Sgargi e Parrilla protagoniste ai nazionali di nuoto artistico

La SoGeSe Bologna ha ben figurato ai Campionati Italiani UISP di nuoto artistico, svoltisi alla piscina Costoli di Firenze.

Per la formazione del Presidente Armando Ballotta hanno conquistato il podio: il Duo Esordienti C, medaglia d'argento con Virginia Sgargi e Ilaria Parrilla (seconde su ben 26 formazioni in gara), il Duo Junior 3, oro con Caterina Gargiulo ed Elena Lambertini; il Solo Esordienti A 3, oro con Sofia Lutoc.

L'ufficio stampa
SoGeSe Bologna

Nella foto il Duo d'argento Sgargi/Parrilla

MAIN PARTNER STRABOLOGNA
GOLD PARTNER STRABOLOGNA
STRABOLOGNA FRIENDS
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)