“Uno Spettacolo… nello Spettacolo”,
… con milleseicento rotelle che hanno letteralmente “infiammato” il Palasport di Castenedolo, cittadina alle porte del Capoluogo storicamente nominato con l’appellativo “Leonessa d’Italia”.
Un susseguirsi, dalla prima mattinata, di meravigliose e sofisticate Esibizioni di Pattinaggio di Gruppo, dai Quartetti ai Grandi Gruppi Folk, eccellenti nella Tecnica e nelle lussureggianti coreografie, che hanno tenuto incollato il pubblico sino a sera producendo il “Sold Out” complessivo.
Le Associazioni di Pattinaggio UISP Lombarde hanno offerto una indimenticabile giornata all’insegna delle Rotelle e gli stessi spettatori, per questo speciale momento di aggregazione offerto dallo Sport, in un clima di generale coinvolgimento e animazione, hanno, attraverso il proprio gran sostegno, contribuito al mantenimento delle “pile cariche” per tutti gli atleti, stimolati, motivati, concentrati, espressivi, in gran forma. Scenografie costruite ad hoc, costumi d’eccellenza e temi musicali da brivido magistralmente interpretati, hanno condito le performances di tutti i Gruppi, dai Professional ai Promotional, passando per le Categorie dei più piccoli del “Trofeo Stelle sui Pattini”.
CONTINUA A LEGGERE SUL SITO UISP LOMBARDIA
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: