Empoli Valdelsa

Ecco la II fase della coppa Under 14

Venerdì 10 febbraio riparte la coppa di pallavolo Under 14 organizzata dal settore Pallavolo del comitato Uisp Empoli Valdelsa. Dopo il successo della prima fase, che ha visto sfindarsi quattro squadre, la competizione riprende con due nuove compagini di ragazze.

Alla seconda fase della coppa, infatti, prenderanno parte due squadre della Polisportiva Monteserra (Monteserra Bianca e Monteserra Verde), due squadre della società Pallavolo Castelfranco, Cascine Volley di Empoli e Pallavolo Fucecchio. Le gare di disputeranno nei palazzetti comunali di Buti, Castelfranco, Empoli e Fucecchio.

La prima sfida si terrà proprio venerdì 10 febbraio (ore 18.15) a Empoli e vedrà fronteggiarsi Cascine Volley e Pallavolo Fucecchio. Di norma le partite si giocheranno il mercoledì e il venerdì nel tardo pomeriggio, il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Per informazioni: è possibile telefonare allo 0571/711533, scrivere alla mail empolivaldelsa@uisp.it oppure rivolgersi agli uffici in via XI Febbraio 28/A, Empoli.