Ferrara

ASSIEME | Webinar: “Sostegni e ristori per ETS nelle zone alluvionate”

Fonte: UISP Emilia-Romagna

Con l’articolo 16 del DL 61/2023 sono stati sono stati riallocati 5 milioni di euro, assegnati precedentemente al Fondo Sport e periferie, e destinati al risanamento delle infrastrutture sportive particolarmente danneggiate dalle alluvioni dello scorso mese di maggio, riporta la news pubblicata sul sito di Assieme nei giorni scorsi.

In vista dell'uscita del piano di interventi prioritari e urgenti nei territori interessati dall’alluvione, il progetto del Forum Terzo Settore Emilia-Romagna ha quindi organizzato un webinar durante il quale saranno analizzate le agevolazioni per le strutture colpite dalle alluvioni di maggio e relative ripartizioni. In particolare, verranno presentati gli interveni applicabili anche alle realtà associative.

Il seminario del Dott. Alessandro Mastacchi di Arsea srl è previsto per giovedì 29 giugno 2023, dalle 17:00 alle 19:00. Per poter partecipare in diretta tramite la piattaforma Zoom è necessario prenotarsi tramite il form dedicato. In alternativa, sempre tramite iscrizione, è possibile richiedere l'accesso alla registrazione che resterà online per due settimane.

Piscina Pastro

Krifi