Comitato Territoriale

Ferrara

UISP ER nuovo corso di formazione “Unità Didattiche di base e normative” Novembre 2022

Anche per questa stagione sportiva la UISP Regionale Emilia Romagna intende organizzare un corso a valenza nazionale per le Unità Didattiche di Base e Normative. L’obiettivo è quello di creare da una parte un momento associativo e dall’altra di implementare la formazione tecnico-didattica disciplinare, per chi intende conseguire la Qualifica di Tecnico/Educatore nelle discipline di riferimento, elevando la sensibilità e le conoscenze comuni e specifiche dei nostri insegnanti.

Si ricorda che in relazione al Regolamento Nazionale della Formazione ed in virtù del riconoscimento delle qualifiche, al fine di essere iscritti nell’Albo della Formazione Nazionale il conseguimento delle UDB è obbligatorio.
Il corso è rivolto ai soli soci UISP e non prevede possibilità di assenza; i lavori come da programma illustrato successivamente si svolgeranno il 14, 16 e il 19 NOVEMBRE. Il corso si terrà in modalità on line. Il costo è di € 35,00.

L’iscrizione si effettua compilando il modulo online in ogni sua parte entro e non oltre MARTEDI’ 8 NOVEMBRE

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti estremi:
IBAN: IT 97 V 0306909606 100000015724 – Banca INTESA SANPAOLO S.p.a.

BIC: BCITITMM
intestato a UISP Comitato Regionale Emilia Romagna, specificando nella causale “Corso Unità Didattiche di base e normative; NOVEMBRE 2022”. In caso di versamento cumulativo relativo a più iscrizioni si prega di indicare i nominativi ai quali è riferito il pagamento. Copia del pagamento va successivamente inviato a emiliaromagna@uisp.it.

Al fine di agevolare il lavoro della segreteria nella preparazione degli elenchi degli iscritti e nel trasmettere il link di accesso al corso agli stessi, si comunica che non verranno accettate iscrizione pervenute successivamente alla data di deadline prevista per L’8 NOVEMBRE.

Ai fini di una migliore gestione didattica il corso prevede la partecipazione massima di 80 persone. Sarà quindi seguito l’ordine di arrivo delle domande.

UDB Regionale Programma

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Krifi