Comitato Territoriale

Forlì-Cesena

Calcio UISP e AGLA ancora insieme

Il Settore di AttivitĂ  Calcio ed il sodalizio di abbigliamento sportivo rinnovano la loro collaborazione.

 

Il Settore di Attività Calcio UISP Nazionale è lieto di presentare il rinnovo dell’accordo con AGLA.
Da più di 20 anni al fianco di UISP,AGLA è un’azienda che sin dai primi anni dalla sua nascita si è dedicata con passione ed impegno alla messa a punto di prodotti altamente performanti in ambito sportivo, sia professionale che hobbistico, mettendosi in luce soprattutto per la realizzazione di prodotti quali scarpepalloni e abbigliamento specifici per il futsal, facendo cosiĚ€ nascere il marchiooggi ampiamente conosciuto e apprezzato nell'ambito del calcio a cinque.

“Siamo soddisfatti di aver rinnovato questa collaborazione – dice il Responsabile  del Settore di Attività Calcio UISP Nazionale Alessandro Baldi – La partnership con AGLA ci permette di unire l qualità nell’ambito dell’abbigliamento sportivo alla riconoscibilità dei nostri arbitri, e – di conseguenza – della nostra Associazione. Ed è uno dei tanti passi che stiamo cercando di fare per raggiungere uniformità su tutto il territorio nazionale. Già da diversi anni i nostri direttori di gara vestono durante le partite abbigliamento tecnico griffato Agla, e l’obiettivo è quello di ottenere oltre ad un comune identità visiva su tutto il territorio nazionale, anche che si parli la stessa lingua calcistica, regolamentare e di immagine.”


“Siamo felici di annunciare – afferma Amedeo Infrincioli – che il nostro prestigioso marchio sportivo ha creato “ITALIA”, la nuova maglia del Settore Tecnico Arbitrale Uisp, in affiancamento ai prodotti ufficiali Uisp Calcio: abbigliamento, accessori, palloni e calzature.

AGLA ha concordato con il S.d.A. Calcio UISPun innovativo percorso di sostenibilità per le nuove maglie arbitrali: ITALIA, infatti, seguirà un percorso sostenibile di uso e riuso, integrando così il materiale sportivo AGLA nel dna sostenibile dei progetti del Calcio UISP.
La collaborazione non si ferma alla semplice fornitura di materiale tecnico, ma prevede la creazione dello store on line del S.d.A. Calcio UISP direttamente nel sito www.agla.it, abilitato alla vendita dei prodotti AGLA a marchio Calcio UISP e non solo, sia a livello locale che a livello globale, dando così la possibilità a tutte le società sportive, ai direttori di gara e a tutti i sostenitori di apprezzare e acquistare l’intera collezione.”

Scarica il folder con la collezione completa Agla cliccando qui

Nella foto 1, da sinistra, Giuseppe Milella di Agla, il Resp. Sd.A. Calcio UISP Nazionale Alessandro Baldi, il Resp. S.d.A. Calcio UISP Parma Daniele Rossi ed il Resp. S.d.A. Calcio UISP Emilia-Romagna Enzo Chiapponi durante un incontro avvenuto presso il Comitato Territoriale di Parma lo scorso 18 marzo 2022.
Nella foto 2, bozze delle nuove divise arbitrali griffate AGLA

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
 
La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.
 
La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.
 
 

INQUADRA IL QR OPPURE