Â
Il Polisportivo Monti, affiliato UISP Forlì Cesena, si prepara ad accogliere un progetto innovativo e unico nel suo genere: la nuova Accademia di Padel, diretta dal campione e allenatore internazionale Ãngel Ruiz Muñoz.
Numero 2 in Spagna e numero 29 nel mondo nel 2011. Per una decina d’anni ha fatto il professionista, vincendo diversi tornei e arrivando ai quarti di finale del Torneo di Madrid, il più importante al mondo.
Per diverso tempo Ruiz ha alternato la carriera agonistica alla professione di maestro di padel, finché, una volta abbandonato il padel giocato, si è dedicato totalmente all’insegnamento della pratica sportiva.
Dal 4 al 6 aprile, gli appassionati di padel avranno l’opportunità di scoprire da vicino questa nuova realtà , partecipando a clinic esclusivi con Ãngel Ruiz e vivendo in prima persona l’approccio tecnico e metodologico che rende il suo insegnamento così speciale.
Unico centro in Italia con il metodo di Ãngel Ruiz
Oltre alle sessioni di allenamento, la grande novità di questo progetto è la formazione continua dedicata agli istruttori. Il Polisportivo Monti diventa così l’unico centro in Italia dove gli allenatori seguiranno un percorso di aggiornamento costante sotto la direzione di Ãngel Ruiz, garantendo agli atleti un insegnamento di altissimo livello.
Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di padel.
Durante i tre giorni di presentazione, sarà possibile partecipare agli allenamenti, conoscere da vicino il team e scoprire tutte le opportunità offerte dall’Accademia. Un'occasione unica per chi desidera migliorare il proprio gioco, indipendentemente dal livello di partenza.
Per info e prenotazioni: Polisportivo Monti di Cava, tel. 3298279534
Non perdete questa opportunità : Gli amanti del padel hanno una nuova casa al Polisportivo Monti dove si può anche approfittare dell'area sport&food con la nuova pizzeria presente all’interno.
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.