Cinque su cinque, quattro su quattro, questo il perfetto ruolino di marcia nel Girone A del Campionato Amatori a sette Uisp di Gymnotecnica e Ediltecno Design AB Edilizia dopo il quinto turno. La Gymnotecnica ha rifilato un secco 4-1 al temibile Holland e gli edili hanno superato per 4-2 l'IPA Insieme Per Amicizia. Successo tennistico per il Real Quezzi Eam Edilizia Artigiana, che si è imposto per 6-3 sul Francesco Marmi Bar Tabacchi Staglieno, mentre il Real Ex si è arreso di fronte al Campetto Rosso (0-2). Facile affermazione del Parcivale's Team contro il volonteroso All Scars Pivelli Pedestri per 7-1. Ha riposato il Real San Martino.
Girone B - La Carrozzeria KF è l'unica formazione a punteggio pieno. I "carrozzieri" hanno proseguito il loro cammino vittorioso a suon di gol (8-1 al malcapitato Ristorante Pizzeria La Rotonda). L'Aut Aut 357 ha raggiunto al secondo posto il Circolo Uguaglianza, aggiudicandosi lo scontro diretto per 5-2. Gli Amici Galliera hanno riassaporato il gusto del successo piegando per 5-3 La Resistente (mai nome fu più azzeccato). Deportivo Big Bang e Tabaccheria Della Cella si sono divise la posta (1-1). E' finita in parità anche l'avvincente sfida tra Aston Villa Scassi 1994 e Sporting Ketzmaja (3-3). L'Ichnusa ha riposato.
Girone C - Il quinto turno ha fatto registrare la quinta vittoria consecutiva dello Zener Fa.Se, che ha battuto con un sofferto 5-3 il Real Pontedecimo. L'R.D. Auto, secondo ma con una partita in meno, ha risposto prontamente, annichilendo per 5-1 l'Arci Isoverde. Bello ed equilibrato il duello tra il Valponte 1986 e la Pedemontana, conclusosi con l'affermazione di misura del Valponte per 3-2. Grande incertezza anche negli altri due incontri. Il Last Minute Tour ha sconfitto per 5-4 il Geo Revolution, mentre il San Ciro Eremita ha alzato bandiera bianca con la Pedemontana Cantera Carrozzeria Impero (3-4). Ha riposato il Pelandruin.
Girone D - I Panda hanno perso l'imbattibilità: a mandarli al tappeto (3-4) è stato un eccellente Roccacannuccia. Nel match clou, la Lokomotiv Zapata ha confermato di essere la favorita del gruppo, stendendo per 5-2 il quotato Alimentari Armanelli. Tutto facile per lo Stalingrad, che ha "calato il settebello" (7-2) con l'Athletic Los Gorditos. Uno Psyco FC sempre più in difficoltà è finito ko con l'Olympic Maghreb (4-8), mentre il Deportivo la Carogna ha prevalso per 6-3 sulla Longobarda. Gli Artisti vari hanno riposato. Nel frattempo si è giocato anche un anticipo della sesta giornata, quanto mai intenso e spettacolare. La Lokomotiv Zapata ha avuto la meglio per 8-6 su un indomito Stalingrad, al termine di una partita dalla mille emozioni e dagli innumerevoli capovolgimenti di fronte. Gli "zapatisti" sono così saliti in vetta, scavalcando (a parità di partite) I Panda. (F.F.)
Nella foto l'Asd Gymnotecnica