Genova

Pallacanestro Amatori Uisp verso gli ottavi di finale

Termina la regular season e le sedici squadre di Basket Uisp si preparano alla fase finale che deciderà i vincitori del campionato Amatori 2024

Nel Girone A svettano i KASSAROS (i campioni in carica) con 24 punti e 12 incontri vincenti , seguiti da BASKET SOCIAL CLUB a 22pt e 11 partite vinte e FUTURA FAKERS con 20 punti e 10 vittorie su 14 partite.

Nel Girone B sono 4 le squadre a quota 22 con 11 partite vinte sulle 14 disputate, si ricorre al diffrenziale tra punti fatti e punti subiti per decretare la classifica della prima fase con MAX TEAM al 1° posto, seguito da RICREATIVO TESTEMOBILI al AUDACE GAIAZZA VALVERDE APDMEETING LIONS 4° classificati

Gli OTTAVI DI FINALE verranno disputati su due gare (ANDATA E RITORNO), in caso di parità per determinare il passaggio alla fase successiva si terrà conto di: maggiore differenza punti tra andata e ritorno, successivamente minore punteggio in classifica disciplina e come ultimo criterio miglior posizionamento in classifica generale nella regular season.

COMUNICATO n°16 del 07/03/204

COMUNICATO n° 17 del 07/03/2024