Genova

Giovani come l'Acqua: Campionesse Over 18 di pallavolo Uisp

Si confermano in vetta alla classifica le "Giovani" seguite da Murate Vive e da Pink Sally Team

E' stato un campionato giocato con l'impegno e la voglia di esserci.

L'over 18 femminile, spesso riunisce giocatrici che partecipano anche nelle squadre miste dei nostri campionati amatoriali e in quelli di federazione, eppure sono arrivate in fondo, con serietà e puntualità, in una stagione, fortemente votata alla ripresa ma con ancora tanti stop ed imprevisti dovuti all'emergenza sanitaria. Vincono le Giovani come l'Acqua ( in foto) dopo un percorso netto durato tutta la stagione. Secondo posto per le rivali storiche " Murate Vive", temibili sino all'ultimo e nonostante un malcapitato infortunio, prossime finaliste nel misto dell' Amatori. Il bronzo va alle Pink sally team, rappresentativa femminile dei Sally Team dell Amatori misto e dei BBt del Volley per Tutti, che arrivano quasi ad insidiare l'argento, in un duello tra sportive multitasking d'eccezione.

Un sentito ringraziamento da parte di Uisp va anche a Usd Campomorone S. Olcese, Erta e Molla, U.S Valponte, a tutte le squadre che aspettiamo alla premiazione di Venerdì 20 Maggio al Porto Antico, alle ore 18,30 circa, presso i Magazzini del Cotone, modulo 8 " Casa Uisp" per salutare e festeggiare insieme le nostre splendide atlete.