Lecce

6° TROFEO BIKE REVOLUTION,

ASD SPORT BIKE SALICE, organizza l’edizione del 6° TROFEO BIKE REVOLUTION, per tutti gli appassionati della Mountain Bike.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
La GARA XC CROSS COUNTRY, tappa n. 10 del calendario CHALLENGE BIKE SALENTO, sotto il simbolo UISP, si svolgerà il giorno 24 Ottobre 2021

PARTECIPAZIONE
La manifestazione è aperta a tutti i cicloamatori, italiani ed esteri di ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale in regola con il tesseramento.

PARTENZA E ARRIVO
Parcheggio presso la MASSERIA ZANZARA Strada provinciale Veglie - Porto Cesareo.

DESCRIZIONE
La gara, organizzata dal team ASD SPORT BIKE SALICE, non è soltanto una competizione tra Mtb, è molto i più… panorami incantevoli, single track, che si snodano tra sterrato e tecnico, tra pianure e discese che attraversano macchia mediterranea e uliveti, con 'improvvisi “strappetti" in salita che sanno sfiancarti al punto giusto, e se a tutto questo ci aggiungi la vista del mare è questa la gara che fa per te!

La 6° Edizione del TROFEO BIKE REVOLUTION in programma il 24.10.2021, ASPETTA SOLO TE!

Percorso ancora più avvincente CON NUOVI TRATTI, una location fantastica Masseria ZANZARA, PACCHI GARA , AREA GIOCO BAMBINI, AREA EPOSITIVA, e tanto altro…

ISCRIZIONI GARA:

POSSIBILITA’ DI REGISTRARSI SUL SITO WWW.CHALLENGEBIKESALENTO.IT  O SU WWW.BICINPUGLIA.IT

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTPAY FINO AL SABATO PRIMA DELLA GARA AL PREZZO DI €15,00 – POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE IN LOCO DOMENICA MATTINA AD € 20,00

Info Gara Simone MARTINA 3282920653

SOGGIORNO E PRANZO:

Possibilità di soggiornare o pranzare il giorno della gara presso la Masseria Zanzara contattando il numero +39 3270435649 Gianmaria o info@agriturismozanzara.it

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO