Lecce

XC ToroBike

La ToroBike A.S.D associazione ciclistica sportiva Taurisanese e lieta di invitarvi alla prima XC ToroBike !

Per questa prima edizione abbiamo voluto rivisitare uno dei percorsi storici del panorama XC salentino
Il Manfio ( Alias Crocefisso della macchia) 4 giri da 7,5 km più giro di lancio 🚀
Ritrovo sul piazzale della chiesetta accedendo dalla strada comunale Ruffano Casarano e svoltando in contrada Manfio (Seguire indicazioni ) per il parcheggio allestito!

Trasferimento guidato verso la partenza alle 9:00 dove si prepareranno le griglie per categoria !

LA GARA :
Partenza a razzo su rettilineo in asfalto per i primi 200 metri e poi via sulla salita bianca per 1km di pietre e pendenza regolare , si prosegue nel percorso gara fino ad affrontare la seconda salita (tecnica e sterrata) che vi portera’ al passaggio di fronte la chiesa del crocefisso dove si darà il via ai 4 giri del percorso più storico e suggestivo del panorama xc salentino !

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'