Comitato Regionale

Lombardia

Successo per la quinta prova del Trofeo Lombardia UISP di motocross

Sul tracciato di Covo: passione, impegno e determinazione dei piloti e degli organizzatori

Domenica scorsa si è svolta la quinta prova del Trofeo Lombardia UISP sul tracciato di Covo, gestito dal Motoclub Bonate Sotto in collaborazione con MXE.45. Nonostante il meteo avverso, l'evento ha visto un elevato numero di iscritti, confermando l'interesse dei piloti per il trofeo. Infatti, con 253 partecipanti, si è registrato il più alto numero di iscrizioni degli ultimi tempi, un risultato che ha riempito di orgoglio gli organizzatori e il loro gruppo di lavoro. In particolare, la pista è stata preparata perfettamente dal gestore Matteo Pesenti e dal suo staff, nonostante la pioggia che ha caratterizzato la notte e il mattino della gara.

Il Motoclub Bonate Sotto e tutto il personale della pista hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo dell'evento, nonostante alcune difficoltà tecniche legate al sistema di rilevamento elettronico dei tempi gara. Tuttavia, grazie alla professionalità e alla competenza degli organizzatori, la manifestazione si è svolta senza intoppi, dimostrando la capacità di gestire situazioni impreviste e di adattarsi alle difficoltà.

I piloti presenti, provenienti anche da fuori regione, hanno apprezzato molto la pista e l'evento, che ha attirato l'attenzione di molti nuovi partecipanti al mondo UISP. Nonostante le difficoltà iniziali dovute alle condizioni del terreno, i piloti hanno dimostrato grande determinazione e abilità, riuscendo a superare le difficoltà e a offrire spettacolo al numeroso pubblico presente.

 

La quinta prova del Trofeo Lombardia UISP si è dimostrata un successo, grazie alla collaborazione e all'impegno degli organizzatori, dei gestori della pista e dei partecipanti, che hanno dimostrato grande passione e dedizione per il motocross.

Successo per la quinta prova del Trofeo Lombardia UISP di motocross a Covo

Sul tracciato di Covo: passione, impegno e determinazione dei piloti e degli organizzatori

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE