Comitato Territoriale

Milano

Coppa Milano, seconda semifinale: Atletico Pregnana vs ASD Primiera 1- 4

Conclusa la seconda semifinale della Coppa Milano di Uisp disputata presso il Campo Comunale di Mazzo di Rho. Nonostante il risultato finale veda l’ASD Primiera vincere con un largo vantaggio, la partita è stata comunque equilibrata e combattuta.

Finito il primo tempo le squadre sono andate negli spogliatoi sull’1 a 1. Nella ripresa l’ASD Primiera si è portata in vantaggio con un bellissimo gol di Caru Salinas Cristobal Andree. Da quel momento l’Atletico Pregnana, nel tentativo di recuperare, si è esposta al contropiede avversario e ha subito altri 2 gol. Le reti sono state di Matteo Varazzi per l’Atletico Pregnana, mentre per l’ASD Primiera si è vista una doppietta di Andrea Cavanna e la rete di Guido Dinardo.

E’ stata una partita molto ben giocata da entrambe le squadre. Ottima anche l’interpretazione nelle fasi di gioco da parte della terna arbitrale che ha condotto la gara. 

L’appuntamento è ora per la finale del 2 giugno all’Arena Civica di Milano tra ASD Primiera e Real Mazzino.