L'Associazione UISP Surfer's den compie il suo tredicesimo anno.
Tredici splendidi anni di attività sportiva, sociale, ricreativa, in cui l'a.s.d. ha imparato a vivere e a convivere con gli spazi urbani, trasferendosi e migrando da un luogo all'alto e attraversandoli con le sue influenze tiki e hawaiane.
Da tre anni ormai risiede stabilmente in Piazza caduti del Lavoro 5, all'interno dello stadio Cappelli.
In questa nuova casa, l'associazione ha dato vita ad un nuovo, innovativo modo di attraversare l'impianto sportivo. Al Cappelli, grazie al team del surfer si è creato un virtuoso incontro tra la socialità del circolo culturale e ricreativo e la dinamicità del centro sportivo, dove le persone, passando da semplici utenti a soci, possono incontrarsi per bere uno dei gustosi frullati de "La Susina", rilassandosi dopo l'attività sportiva; oppure approfittare del Free BBQ, per concludere la partita con un amichevole terzo tempo in stile rugbistico.
Tutto in pieno spirito UISP, uno spirito che nel circolo Surfer's Den si esprime al meglio, grazie all'attività sportiva aperta a tutti, al tempo libero e al benessere da condividere con gli altri.
Un compleanno, quello del mitico Surfer's per cui è d'obbligo festeggiare.
Daremo vita ad una serata epica: non solo un'occasione per celebrare una felice ricorrenza, bensì l'opportunità di raccogliere intorno al circolo UISP tutte le realtà che gli sono vicine e complementari, realtà che sono parte integrante di quella passione che il Surfer's Den incarna.
Per questo il team del Surfer, il Presidente di UISP Milano Antonio Iannetta e tutto lo Staff UISP Ti invitano Giovedì 7 giugno, dalle 18: non solo per festeggiare l'attività dell'a.s.d., ma per presentare ai tanti rappresentanti del mondo sportivo e culturale della nostra città che abbiamo invitato, un nuovo modo di vivere l'impiantistica sportiva.
GRILL & BBQ HAPPY HOUR buffet
FRESH FRUITS & VEGETABLES buffet