Domenica 2 Aprile si è svolta la 1 prova del Trofeo Italia Uisp di Motocross presso il circuito “G.caccarini” in loc.La Trogna di Città di Castello in provincia di Perugia. Come era lecito aspettarsi il numero degli iscritti è stato di tutto rispetto, tanto è vero che il Direttivo ha concordato la chiusura delle preiscrizioni in anticipo rispetto al regolamento, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Al termine delle operazioni preliminari gli iscritti confermati sono stati circa 270, percui numeri importanti a cui tutta la macchina organizzativa ha dato pronta risposta sia in termini di accoglienza e sia nella gestione della gara, nonostante un forte temporale abbia reso la situazione, soprattutto la mattina un po’ complicata. Cancelletti pieni per ogni categoria, batterie tiratissime e ricche premiazioni hanno fatto da cornice alla splendida giornata di sport in terra Umbra.
Prossimo appuntamento il 23 Aprile in terra Marchigiana, presso il circuito Monterosato di Fermo, tracciato di livello internazionale, per la disputa della seconda prova del Trofeo, dove si prevendono anche per questo evento numeri importanti, segno evidente della crescita esponenziale del movimento Uisp nel settore fuoristrada.
La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/
https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654
PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni.
https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx
INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE