Nazionale

Coppa della solidarietà Uisp

Il racconto video del viaggio della Coppa della solidarietà Uisp tra gli eventi e e le finali dei Campionati nazionali Uisp. Dal 29 giugno all'8 luglio, l'Uisp abbraccia l'Emilia ad un anno dal terremoto. Scarica il manifesto della manifestazione (in pdf, 2,4 mega)
Le dirette in streaming del viaggio della Coppa solidarietà Uisp tra eventi e Campionati Uisp in Emilia Romagna: 29 giugno, dalle 17 alle 18, da Riccione - nuoto 30 giugno, dalle 10.30 alle 11 da Rimini - calcio 30 giugno, dalle 20 alle 21 da Mirandola - pattinaggio 2 luglio, dalle 12.30 alle 13 da Bologna - conf. Mondiali Antirazzisti 4-5 luglio, dalle 17.30 alle 18 da Castelfranco E. - Mondiali Antirazzistti 6 luglio, dalle 18 alle 18.45 da Castelfranco E. - Mondiali Antirazzisti 7 luglio, dalle 11.30 alle 12.30 da Rimini - pallavolo 8 luglio, dalle 11 alle 12 da Mirandola - pattinaggio

Coppa solidarietà Uisp: Riccione, 29 giugno - Campionati nazionali nuoto Uisp

La diretta dallo stadio del nuoto di Riccione dei Campionati nazionali di nuoto Uisp. Ha aperto gli interventi Mauro Rozzi, presidente nazionale Uisp Emilia Romagna che ricorda, a un anno di distanza dal terremoto che ha colpito l'Emilia, come il territorio emiliano-romagnolo stia pian piano riappropriandosi dei suoi spazi; grazie anche al prezioso contributo dell'Uisp nazionale con le sue attività di solidarietà.
Sono intervenuti: Eros Montemaggi, ASD Aldebaran di Cattolica, Milena Melandri, della Direzione nazionale della Lega nuoto Uisp, Federico Calvino, della piscina di Scampia (Na), Paolo Melanconi, vicepresidente nazionale Lega nuoto Uisp, Elena Cologno, ASD Vivisport dal Piemonte, Agostino Scibetta, ASD Oasi di Torino, Ilario Pontieri, responsabile giudici di gara per la Lega nuoto e Lino Celli, presidente Uisp Rimini. Hanno chiuso gli interventi i saluti e le parole del presidente della Lega nuoto Uisp, Massimo Tesei e dell'assessore allo sport del Comune di Riccione, Maurizio Pruccoli, che ha firmato l'album ricordo che accompagna il viaggio dela Coppa della solidarietà Uisp.

29 giugno 2013

Coppa solidarietà Uisp: Raffaele Nacarlo presenta i Campionati di pattinaggio formula Uisp di Mirandola

Ad un anno dal terremoto, il pattinaggio Uisp torna a Mirandola (Mo), per i Campionati formula Uisp. Intervista a Raffaele Nacarlo, presidente Lega pattinaggio Uisp. L'evento fa parte dell'iniziativa "Coppa della solidarietà Uisp. Lo sportpertutti abbraccia l'Emilia". Intervista a cura di Vittorio Martone

28 giugno 2013