Nazionale

Il Tennis Uisp e Dunlop ancora insieme per la stagione 2024

Dunlop avrà la qualifica di “palla ufficiale”: in tutti i campi firmati Uisp Tennis ci sarà l’iconica Dunlop Fort All Court

 

Uisp e Dunlop rinnovano ancora la partnership: il 2024 li vedrà di nuovo insieme. Dunlop avrà la qualifica di “palla ufficiale”: in tutti i campi firmati Uisp Tennis ci sarà l’iconica Dunlop Fort All Court, la stessa che verrà utilizzata in tutte le manifestazioni nazionali: Coppitalia, Campionati nazionali Giovanili e Campionati Assoluti. Dunlop fornirà nuovamente i premi per tutte queste manifestazioni.

Il brand anglo-giapponese – perché Dunlop è di proprietà di Sumitomo Rubber Industries – terminerà a breve i festeggiamenti relativi al centenario dalla produzione della prima palla pressurizzata e lo farà in grande stile, lanciando una rivista celebrativa. Dunlop Italia coglie l’occasione per ringraziare il Settore di attività Tennis Uisp per aver partecipato alla creazione della suddetta rivista. 

 

Jason D’Alessandro, marketing manager di Dunlop Italia, afferma: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questo accordo. Riconosciamo l’Uisp come portatore di un messaggio determinante che non va mai dimenticato: lo sport è per tutti. L’attività giornaliera dell’Uisp permette allo sport di arrivare in ogni angolo del territorio italiano, questo ha un immenso valore. Non vediamo l’ora di tornare a colorare con le nostre palle i campi da gioco delle competizioni nazionali, ma non solo”.  

L’accordo si completa con la possibilità per i circoli di tennis affiliati all’Uisp di accedere a degli speciali accordi, per cui le palle Dunlop saranno proposte a prezzi scontati e ci sarà la possibilità di vincere dei biglietti per assistere ad alcuni dei tornei di tennis più prestigiosi dei circuiti ATP e WTA: la Coppa Davis di Bologna e gli Internazionali BNL d’Italia.

 

 

Per maggiori informazioni contattare: