Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Dopo la pausa per le festività natalizie, torniamo con la nostra consueta rubrica. Tre settimane di sport, raccontate dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Uisp Bari, il primo gennaio la Marcialonga Nicolaiana,  i servizi della TGR Rai Puglia

GUARDA IL VIDEO2

Uisp Sicilia, ”Giocare per diritto, a Ragusa inaugurata la prima area gioco, il servizio TGR Rai Sicilia

GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Sda Acquaviva Uisp, raduno dei briganti: in prima linea per la valorizzazione dei fiumi del meridione

GUARDA IL VIDEO

Uisp Imola Faenza, l’esperienza di Antonella presso l’Impianto  sportivo Ortignola Imola

Biliardo Uisp Modena, finale Provinciale 2^ categoria

GUARDA IL VIDEO

Tennis Uisp Bologna, Torneo a staffetta a squadre: i sorteggi relativi alla categoria OPEN, i sorteggi relativi alla categoria AMATORIALE