Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Uisp sulla Rai con il servizio della TGR Rai Liguria su Vivicittà Porte Aperte nella Casa Circondariale di Marassi, Genova GUARDA IL VIDEO

Uisp sulla Rai con il servizio della TgR Rai Veneto sull’attività motoria per tutte le età con l’Uisp Rovigo GUARDA IL VIDEO

Tiziano Pesce intervistato su RadioInBlu durante la trasmissione “A Tutto Campo”: Europa, MoveWeek, situazione sport in Italia GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Uisp Rimini, le attività per anziani del Comitato territoriale Uisp GUARDA IL VIDEO

Uisp Modena, il team è pronto ad accogliere bambini e ragazzi nei centri estivi per un’estate di divertimento e sport GUARDA IL VIDEO

Uisp Roma, Impianto sportivo Fulvio Bernardini. Passi tanto tempo davanti al computer? 3 esercizi da poter fare durante una pausa GUARDA IL VIDEO

Uisp Foggia Manfredonia, Festa regionale anziani GUARDA IL VIDEO

Uisp Valle d’Itria. Festa Regionale Uisp "Adesso in Piazza " a Manfredonia. La coreografia degli anziani UISP di Montemesola e Martina Franca GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Bicincittà: