Nazionale

Verso il Congresso Uisp: i territoriali dei prossimi giorni

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi Congressi dei Comitati territoriali Uisp. Ecco il calendario e i resoconti di quelli svolti

 

In vista del Congresso nazionale Uisp (14-16 marzo 2025) prosegue anche questo fine settimana il percorso congressuale Uisp sul territorio con nuovi appuntamenti.
Sabato 14 dicembre sono previsti i Congressi dei Comitati territoriali Uisp a L'Aquila, Castrovillari, Trieste, Monterotondo, Savona, Macerata, Bra-Cuneo, Bari, Valle D'Itria, Massa Carrara, Verona. Nei giorni successivi sono previsti altri Congressi: Ascoli Piceno, Pesaro – Urbino, Bat, Lecce (15 dicembre); Zona Del Cuoio (19 dicembre).     

Queste sono le notizie dai Congressi territoriali Uisp tenuti nei giorni scorsi. Carlo Sabbatini è stato eletto presidente del Comitato Uisp di Fabriano e succede a Mauro Pistilli. A Parma è stato eletto Alfredo Notartomaso che succede a Donato Amadei (ecco l'articolo di resoconto del Congresso).
Brindisi Livia Torre succede a Francesco Ancora. Alessandra Morici è la nuova presidente del Comitato Uisp Ravenna Lugo e prende il posto di Gabriele Tagliati (ecco l'articolo di resoconto del Congresso).
A Bolzano Dario Ferrigato è il nuovo presidente e succede a Claudia Cantisani (ecco il messaggio del nuovo presidente). Sara Pittalis è la nuova presidente del Comitato Uisp di Oristano e succede a Veronica Musinu (leggi la prima intervista alla nuova presidente).