La stagione estiva è alle porte e anche per il 2019 la collaborazione tra Uisp e Marsh permetterà alle associazioni e società sportive affiliate di organizzare i propri Centri estivi in totale sicurezza attivando la Polizza infortuni centri estivi.
Si tratta di una copertura assicurativa che opera per gli infortuni che dovessero subire i partecipanti e/o gli accompagnatori ai Centri estivi, per tutte le attività svolte sia all’interno che all’esterno del Centro estivo, e che integra le garanzie della polizza legata automaticamente al tesseramento Uisp.
Le principali garanzie previste sono: infortunio, rimborso spese mediche da infortunio, spese odontotecniche, indennità da ricovero, rischio in itinere, acquisto lenti per danno oculare, caso morte.
Sulla piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp è possibile consultare le condizioni di polizza e, con pochi passaggi, seguendo le indicazioni presenti, procedere in autonomia all’acquisto e all’attivazione della copertura assicurativa.
Inoltre, il team del broker Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi, è a disposizione per fornire informazioni, telefonicamente al numero dedicato 02.48538558 e via mail alla casella assicurazioni.uisp@marsh.com. (Gruppo redazionale Pagine Uisp)