Nazionale

Pagine Uisp

TechSoup, scopri Microsoft 365 in donazione per la tua non profit

Il cloud di Microsoft 365 è un servizio che offre un pacchetto di strumenti di lavoro accessibili tramite piani di abbonamento

Lavora ovunque tu sia con il cloud di Microsoft 365. Dalla mail al pacchetto Office in cloud, scopri tutte le app professionali a tua disposizione.

È un servizio cloud che offre un pacchetto di strumenti di lavoro accessibili tramite piani di abbonamento: troverai dalla suite Office, alla posta elettronica (Exchange) ad altre applicazioni per lavorare in modo efficiente e collaborativo con il tuo team.

Come amministratore di Microsoft 365, potrai aprire un account per ciascuna persona della tua organizzazione, che potrà avere accesso agli strumenti Microsoft da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento tramite le proprie credenziali di accesso.

Tutte le organizzazioni accreditate a TechSoup che risultano eleggibili al Programma di Donazione Microsoft possono richiedere l’accesso a Microsoft 356 Non Profit e accedere a diverse offerte sui piani di abbonamento a Microsoft 365.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, servizi, costi, è possibile consultare, oltre al sito, la pagina Facebook ufficiale, scrivere a customerservice@techsoup.it o alla mail dedicata hardware@techsoup.it, telefonare, per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, allo 02 97 677 200, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00.

Ricordiamo che l’Uisp, tra le più grandi associazioni europee di promozione sportiva e sociale, ha stipulato, prima tra le organizzazioni sportive del terzo settore, un accordo nazionale, con SocialTechno, gestore, in Italia, di Techsoup, per sostenere concretamente i sodalizi affiliati e i propri Comitati Territoriali e Regionali nella crescita informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp