Oristano

Centro Multisport Estivo - UISP Oristano

APERTE LE ISCRIZIONI! Per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

La UISP Comitato Territoriale Oristano APS, come ogni anno organizza il Centro Multisport Estivo riservato ai bambini e adolescenti dai 3 ai 14 anni, proposto a garantire la possibilità di vivere e condividere i valori educativi dello Sport, senza barriere fisiche, sociali, economiche e/o culturali.

Per questo motivo ci avvaliamo della collaborazione esclusivamente di Educatori Multisport muniti di qualifica UISP, riconoscimenti professionali e brevetti sportivi riconosciuti dal CONI.

Al nostro "Centro" c'è il minore

Il nostro impegno sarà quello di offrire quella atmosfera magica che permetta ai nostri bambini/ragazzi di vivere il proprio momento ed esprimersi liberamente, e di essere al centro delle molteplici attività che i nostri istruttori personalizzano per ogni gruppo.

Alla base delle nostre proposte poniamo lo Sport con i suoi valori di etica e collaborazione, l'Outdoor Education per il rispetto e la riscoperta della Natura, l'Educazione Alimentare come cura di sé, i percorsi sportivi sensoriali per la stimolazione dei sensi e ulteriori attività volte all’interculturalità ed arricchimento nella diversità.

Il Centro Estivo UISP è al vostro servizio

Le attività di quest’anno ci vedranno operare negli spazi adiacenti alle palestre del Liceo scientifico Mariano IV in via Messina 19 ad Oristano e presso la Marina di Torregrande (Oristano) – Chiosco Night and Day.

Le nostre attività prenderanno l’avvio il giorno 13 giugno 2022 e abbiamo previsto tre tipo di pacchetti adattabili alle vostre esigenze.

Al nostro "Centro" c'è il minore

Il Centro Estivo UISP è al vostro servizio

PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE: Modulo Iscrizione Centro Multisport Estivo 2022

CONTATTI: 3472508506 - 0783464375

ORARI DI APERTURA: DAL LUN AL VEN DALLE ORE 9.0.0 ALLE ORE 13.00

UISP ORISTANO APS - VIA MESSINA N. 19 - L.SCIENTIFICO MARIANO IV (SEDE OPERATIVA DEL CENTRO ESTIVO)

La segreteria del Comitato di Oristano seguirà i seguenti orari d'ufficio:
 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30
presso la sede legale: Via Cagliari n. 242 - Oristano (Palazzi Saia).

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci: Per fissare un appuntamento è possibile scrivere a oristano@uisp.it, oppure chiamare al numero 347.2508506.