Oristano

Centro Multisport Estivo - UISP Oristano

APERTE LE ISCRIZIONI! Per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

La UISP Comitato Territoriale Oristano APS, come ogni anno organizza il Centro Multisport Estivo riservato ai bambini e adolescenti dai 3 ai 14 anni, proposto a garantire la possibilità di vivere e condividere i valori educativi dello Sport, senza barriere fisiche, sociali, economiche e/o culturali.

Per questo motivo ci avvaliamo della collaborazione esclusivamente di Educatori Multisport muniti di qualifica UISP, riconoscimenti professionali e brevetti sportivi riconosciuti dal CONI.

Al nostro "Centro" c'è il minore

Il nostro impegno sarà quello di offrire quella atmosfera magica che permetta ai nostri bambini/ragazzi di vivere il proprio momento ed esprimersi liberamente, e di essere al centro delle molteplici attività che i nostri istruttori personalizzano per ogni gruppo.

Alla base delle nostre proposte poniamo lo Sport con i suoi valori di etica e collaborazione, l'Outdoor Education per il rispetto e la riscoperta della Natura, l'Educazione Alimentare come cura di sé, i percorsi sportivi sensoriali per la stimolazione dei sensi e ulteriori attività volte all’interculturalità ed arricchimento nella diversità.

Il Centro Estivo UISP è al vostro servizio

Le attività di quest’anno ci vedranno operare negli spazi adiacenti alle palestre del Liceo scientifico Mariano IV in via Messina 19 ad Oristano e presso la Marina di Torregrande (Oristano) – Chiosco Night and Day.

Le nostre attività prenderanno l’avvio il giorno 13 giugno 2022 e abbiamo previsto tre tipo di pacchetti adattabili alle vostre esigenze.

Al nostro "Centro" c'è il minore

Il Centro Estivo UISP è al vostro servizio

PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE: Modulo Iscrizione Centro Multisport Estivo 2022

CONTATTI: 3472508506 - 0783464375

ORARI DI APERTURA: DAL LUN AL VEN DALLE ORE 9.0.0 ALLE ORE 13.00

UISP ORISTANO APS - VIA MESSINA N. 19 - L.SCIENTIFICO MARIANO IV (SEDE OPERATIVA DEL CENTRO ESTIVO)

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti