Oristano

Centro estivo Multiport Uisp 2016 a Oristano

CENTRO ESTIVO MULTISPORT UISP 2016

PALESTRA E CAMPI DEL LICEO SCIENTIFICO E DEL CAMPO CONI A ORISTANO

Il Centro estivo Multisport UISP è uno spazio di accoglienza che risponde ai bisogni educativi e ludici dei bambini, per il loro benessere e divertimento.

Dal 13 giugno al 9 settembre ospitiamo bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, in un clima accogliente e tranquillo, nelle strutture sportive del Liceo Scientifico (palestra attrezzata, campi sportivi e aree ombreggiate all'aperto) e del campo Coni.

Dal lunedì al venerdì (orario 7,45-14) gli operatori UISP, esperti ed appositamente formati, propongono laboratori, giochi e attività adatte ai gruppi.

Le attività:

Il gioco-sport - il gioco è il linguaggio che il bambino ha a disposizione per esplorare e interpretare il proprio mondo e quello altrui. Organizzeremo giochi sportivi, attivitàdi movimento basate sulla partecipazione e sul rispetto di avversario e regole e giochi mirati a sperimentare e conoscere le attività sportive più o meno conosciute: pallavolo, basket, tennis, atletica, arrampicata, attività circensi e pattinaggio artistico, giochi d'acqua e tradizionali.

I laboratori della fantasia - ai giochi di movimento alterneremo esperienze varie: laboratori Archeogiocando, attività manuali, tattili, grafiche, espressive, giochi cooperativi, momenti stimolanti dedicati alla creatività.

Per informazioni e iscrizioni, contattateci!

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti