Oristano

Corso di Unità Didattiche di Base 27-29-30 Aprile 2022

La UISP Comitato territoriale di Oristano APS organizza il corso sulle Unità Didattiche di Base.

Il nuovo Regolamento nazionale della formazione inserisce all’interno di ogni percorso formativo le Unità didattiche di Base, 10 ore di formazione on-line con lo scopo di diffondere l’identità associativa e le politiche UISP e procedere al completamento dell’ equiparazione di brevetti o corsi non svolti in ambito UISP.

Si tratta di approfondimenti molto importanti per chi gestisce o è impiegato in una società sportive e per tutti i tecnici, istruttori, insegnanti, operatori, dirigenti e collaboratori, consapevoli del loro ruolo.

PROGRAMMA DA VISIONARE:

Programma UDB aprile 2023

REQUISITI:

Al corso possono partecipare coloro che hanno compiuto 16 anni e sono in possesso di tessera UISP in corso di validità (a.s. 2022/2023).

Sei un tesserato o una tesserata, presso un Comitato Territoriale UISP di un’altra regione?

Le iscrizioni dovranno essere precedentemente concordate direttamente con l’organizzazione scrivendo a oristano@uisp.it , previo nullaosta del comitato territoriale e  firma del presidente.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per iscriversi occorrerà scaricare il modulo qui allegato: MODULO ISCRIZIONE UDB aprile 2023

ed inviarlo all’indirizzo: oristano@uisp.it. Una volta che vi verrà confermata l’iscrizione verrà chiesto di effettuare il pagamento per mezzo bonifico bancario intestate a UISP COMITATO TERR.LE ORISTANO APS (Iban: IT79 P030 6909 6061 0000 0015 713) – Causale: “Corso UDB Aprile 2023- Nome e Cognome)

Il costo del Corso è di € 20,00

Per ulteriori informazioni contattare:

Lun- merc - ven dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e mart- giov dalle 15:30 alle ore 18:30

Cell.347 2508506

UISP ORISTANO – Via Cagliari n.242 Oristano 09170 (Palazzi Saia)

La segreteria del Comitato di Oristano seguirà i seguenti orari d'ufficio:
 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30
presso la sede legale: Via Cagliari n. 242 - Oristano (Palazzi Saia).

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci: Per fissare un appuntamento è possibile scrivere a oristano@uisp.it, oppure chiamare al numero 347.2508506.