Oristano

INSEGNANTE GINNASTICA PER TUTTI

NUOVO CORSO DI FORMAZIONE UISP                                              INSEGNANTE GINNASTICA PER TUTTI
ll nuovo corso di formazione per Insegnante Ginnastica Per Tutti è finalizzato a far acquisire ai partecipanti nuove competenze. La qualifica che verrà rilasciata a fine corso, è riconosciuta dal Coni e permetterà ai partecipanti di poter collaborare nelle palestre. Si offrono nuove opportunità di attività fisica e sportiva anche a tutti i non laureati in Scienze Motorie.

CORSO GINNASTICHE
Destinatari:
Il corso è rivolto ai soci uisp che abbiano partecipato al corso di formazione unità didattiche di base e abbiano conseguito la qualifica di operatore sportivo o educatore multisport.

Struttura del corso:
Il corso si articola in 30 ore di lezione che si svolgeranno nei week-end del 18-19 e 25-26 Marzo; le prime due lezioni saranno in presenza presso la palestra Gymnica Ssdsrl, mentre le altre due in modalità Videoconferenza.
Alla fine del corso si svolgerà una verifica a cui seguirà un tirocinio di 20 ore con la supervisione di insegnanti esperti.

Costi:
Il costo del corso rivolto ai soci UISP e ai non soci, (che avranno la possibilità di fare una tessera per partecipare), prevede una quota di partecipazione di € 150,00.
Per iscriversi si potrà compilare il modulo di iscrizione e inviarlo per email, per maggiori informazioni potete contattare la segreteria negli orari di apertura al pubblico:
Lun-Merc-Ven dalle ore 09:30 alle ore 12:30;
Mart – Giov dalle ore15:30 alle ore 18:30

Contatti:
Email: oristano@uisp.it

Modulistica:

La segreteria del Comitato di Oristano seguirà i seguenti orari d'ufficio:
 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30
presso la sede legale: Via Cagliari n. 242 - Oristano (Palazzi Saia).

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci: Per fissare un appuntamento è possibile scrivere a oristano@uisp.it, oppure chiamare al numero 347.2508506.